inchino al sole

Di: marmano

Apr 2 PM

Categoria: colori, fiori, natura

3 commenti

3 commenti su “inchino al sole”

  1. Sai..ascoltando musica e guardando le tue foto, non posso che essere grato.
    Della semplice bellezza del mondo, di questi fiori ad esempio, colti nel loro essere dalla tua bravura. Saper cogliere questi momenti e trasformarli in emozioni..
    Mi ripeto lo sò, ma non posso fare altrimenti..

  2. Ti ringrazio!
    Che felicità per me poter trasmettere quello che vive nel mio cuore!
    Il donare agli altri queste emozioni è una gioa ancora più grande di averle vissute…

  3. E mi ritrovo in questo spazio, dove ho lasciato qualcosa di me.
    Davanti a un inchino al sole, a un inchino personale, a un grazie
    silenzioso, eterno. A augurarti una serena Pasqua. ciao


Rispondi

